Richiesta senza impegno

.

Dove siamo

Se arrivate da Salò, superate il paese di Gargnano e continuate lungo le gallerie. All’uscita dell’ultima galleria (una galleria ampia e illuminata) girate subito a sinistra, come indica il cartello, qui inizia la strada che conduce a Tignale.

Se arrivate da Riva/Limone trovate la biforcazione per Tignale sulla vostra destra subito prima dell’inizio delle gallerie per Gargnano. Continuate lungo la strada in salita che porta a Tignale attraverso boschi e uliveti: incontrerete le indicazioni per la frazione di Piovere e poi attraverserete Oldesio. Infine arriverete a Gardola, la frazione principale.

Non entrate con l’auto nel paese (Via Roma) poichè l’estate è solo area pedonale, ma girate a destra in Via Europa. Al successivo incrocio girate a sinistra in Via Trento e seguite le indicazioni per la frazione di Aer e per Casa Silvana. Una volta attraversato un piccolo ponte e raggiunto un piazzale chiamato „Piazzale Gino De Lai“, procedete mantenendo la vostra destra in Via Pegol (attenzione a non imboccare la strada in discesa, Via dei Patrioti che conduce nel centro del paesino).

Al prossimo incrocio imboccate la strada in discesa sulla vostra sinistra, e potrete già vedere il nostro parcheggio, il nostro parco e la nostra piscina. Attraversato il piazzale e il portone verde, ci troverete ad attenderVi nel nostro Bar.